Fosca Innocenti, al via le riprese della fiction con Incontrada

L'attrice torna su Canale 5, produce Banijay Studios Italy

ROMA


(ANSA) - ROMA, 04 MAG - Sono iniziate a Roma le riprese della nuova serie tv 'Fosca Innocenti' (titolo internazionale 'Fosca - A Tuscan policewoman'), che segna il ritorno di Vanessa Incontrada su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa, è una produzione di Banijay Studios Italy, società guidata dal ceo Paolo Bassetti e dall'Head of Drama Massimo Del Frate, per Mediase. Successivamente il set si sposterà ad Arezzo, ambientazione della storia. Tra realismo poliziesco e commedia sentimentale, Incontrada è Fosca Innocenti, vicequestore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile. Vive in un casolare di campagna ereditato dal padre e circondato da campi di girasole, ama andare a cavallo, ma, soprattutto, ha un gran fiuto, un istinto straordinario che la rende capace di riconoscere odori e profumi e dal quale si lascia guidare per risolvere i suoi casi. Il punto debole di Fosca è il suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca, titolare dell'enoteca vicina al commissariato. Tra loro è veramente solo amicizia o c'è qualcosa di più? La decisione di Cosimo di partire per New York rimetterà tutto improvvisamente in discussione 'Fosca Innocenti' è prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Dido Castelli e Graziano Diana. (ANSA).













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità