Gaza: 17 palestinesi feriti sul confine

Ancora palloni incendiari verso il Neghev



(ANSAmed) - GAZA, 19 LUG - Diciassette palestinesi sono stati feriti oggi durante incidenti verificatisi al confine fra Gaza ed Israele, secondo quanto riferiscono fonti mediche nella Striscia. Di questi, precisa la agenzia di stampa palestinese Maan, otto sono stati colpiti da proiettili e gli altri sono rimasti intossicati da gas lacrimogeni o contusi.

Fonti israeliane aggiungono che i dimostranti hanno lanciato verso i soldati dislocati lungo il confine sassi, biglie di ferro e bottiglie incendiarie. Inoltre palloni incendiari sono stati lanciati verso i campi agricoli del Neghev.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità