Ivanka chiude società di abbigliamento

Troppi paletti per evitare il conflitto di interesse

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 24 LUG - Ivanka Trump chiude la sua società di abbigliamento. Lo riportano i media americani, sottolineando che la decisione arriva dopo poco più di anno che la figlia di Donald Trump è entrata alla Casa Bianca. Abigail Klem, che ha assunto l'incarico di presidente del marchio Ivanka Trump, ha comunicato ai 18 dipendenti la chiusura del gruppo.

Ivanka ha meditato a lungo sulla chiusura della societa', soprattutto negli ultimi mesi alla luce della sua crescente frustrazione sui paletti imposti sul marchio per evitare possibili conflitti di interesse. ''Dopo 17 mesi a Washington non so quando e se tornero' a fare business. Quello che so e' che la mia attenzione nel futuro a breve e' il lavoro che sto facendo a Washington. Assumere questa decisione ora e' la cosa giusta per la mia squadra e i miei partner'', spiega Ivanka, aprendo alla possibilita' di non tornare al mondo degli affari neanche quando avra' lasciato la Casa Bianca.













Altre notizie

collegamenti

SkyAlps, primo volo da Bolzano per Stoccarda

In tre quarti d’ora si raggiunge la destinazione. Il presidente Gostner: «I 3,6 milioni di turisti tedeschi che vengono ogni anno rappresentano un importante fattore economico per la provincia»

Attualità