Monito Gb a Cina contro 'stazioni di polizia clandestine'

Governo britannico formalizza la contestazione

LONDRA


(ANSA) - LONDRA, 06 GIU - Il governo britannico di Rishi Sunak ha rivolto una sorta d'ingiunzione alla Cina a chiudere i presunti posti di polizia clandestini all'estero che il Regno Unito (come gli Usa e altri Paesi occidentali) accusa Pechino di aver istituito sul suo territorio. Lo si legge in un comunicato, attraverso il quale Londra formalizza una contestazione sollevata ripetutamente di recente e respinta dalle autorità cinesi. (ANSA).













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità