Atletica: mondiali; Abdelwahed in finale nei 3.000 siepi

Ripescato il romano, sesto nella sua batteria

EUGENE


(ANSA) - EUGENE, 15 LUG - Alla fine, Ahmed Abdelwahed ce la fa. E' in finale dei 3.000 siepi uomini, grazie ad una azione generosa nel finale di gara che gli consente di rosicchiare centesimi preziosi e superare gli avversari in lotta per il ripescaggio. Il romano è sesto nella sua batteria in 8:21.04, al cospetto del campione olimpico Soufiane El Bakkali (8:16.65, quello che risulterà essere alla fine il miglior tempo del turno) e di alcuni tra i principali protagonisti della specialità. Passano i primi tre di ciascuna delle tre batterie, più i migliori sei tempi, e quello dell'azzurro è esattamente il quinto crono. Nella notte tra lunedì e martedì si correrà la finale: il via alle 4:20. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità