Bolsonaro visita Neymar in clinica

Già aveva espresso il suo appoggio, dopo le accuse di stupro

SAN PAOLO


(ANSA) - SAN PAOLO, 6 GIU - Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, è andato a trovare Neymar in una clinica di Brasilia, dopo la partita amichevole con il Qatar nella quale il numero 10 della nazionale di calcio ha subito una distorsione della caviglia, che lo ha lasciato fuori dalla Coppa America.

"Visitando Neymar nell'Hospital Home di Brasilia, per augurargli una buona e rapida convalescenza", ha scritto Bolsonaro in calce ad un foto in cui posa sorridente accanto al calciatore, diffusa sui social del presidente brasiliano.

Prima della partita di ieri, Bolsonaro aveva espresso il suo appoggio a Neymar, accusato di stupro da una 26enne, annunciando che voleva incontrarlo a margine della partita contro il Qatar, e spiegando che "è un ragazzo che sta passandoun momento difficile, ma io mi fido di lui". (ANSA)













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità