Emery, con Napoli sfida dura, da 50 e 50

Aubameyang sta bene,vogliamo vincere e giocarci tutto al ritorno



(ANSA) NAPOLI, 10 APR - "La qualificazione? Ce la giochiamo al 50-50, il Napoli ha una grande storia come noi, è secondo dietro la Juve e ha distanziato le altre in campionato, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi per andare avanti". Unay Emery lancia a sfida al Napoli alla vigilia del match di andata a Londra ma non dimentica la prudenza per un Arsenal attualmente quinto in Premier e reduce dl ko contro l'Everton che ha frenato la corsa sul quarto posto. Il tecnico intanto si gode le buone notizie con il rientro di Aubameyang che potrà fare coppia in attacco con Lacazette. "Ha avuto qualche problema - spiega - ma ora sta meglio e può giocare. Domani ci giochiamo una gara importante che deve darci indicazioni sul finale di stagione.

Sappiamo che dobbiamo fare gol ma anche non concedere occasioni agli avversari. Proveremo a vincere per poi giocarci tutto al ritorno".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità