Insigne, tifosi ci daranno spinta giusta

'Sfida affascinante e difficile nel girone più complicato'

NAPOLI


(ANSA) - NAPOLI, 2 OTT - ''Sono tranquillo come del resto tutta la squadra. Sarà una partita difficile ma la giochiamo in casa e i tifosi ci saranno la spinta giusta. In ogni caso sarà una sfida affascinante e cercheremo di mettere in difficoltà il nostro avversario e di fare risultato a tutti i costi''. E' un Lorenzo Insigne carico al punto giusto quello che si appresta ad affrontare il Liverpool nella seconda giornata del girone di Champions. ''Loro - conclude l'attaccante - soprattutto in attacco hanno tanti giocatori forti e ne hanno anche in panchina. Sicuramente un elemento determinante è Firmino il quale è capace di creare spazio venendo tra linee. Spero comunque domani assieme ai compagni di fare una grande partita, di mettere in difficoltà il Liverpool e di fare tre punti che ci aiuteranno nel cammino del girone che è il più complicato di tutti''.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità