Lazio: Immobile si allena, contro il Bologna ci sarà

Acerbi avviato verso forfait, Milinkovic-Savic resta in dubbio

ROMA


(ANSA) - ROMA, 26 FEB - La Lazio recupera pezzi in vista della sfida di sabato pomeriggio all'Olimpico contro il Bologna.

In un tweet, sul proprio account ufficiale, il club biancoceleste ha comunicato che il superbomber Ciro Immobile si sta allenando regolarmente con il resto della squadra, a Formello: non partecipano alla seduta, invece, Francesco Acerbi e il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Il difensore difficilmente sarà in campo contro gli emiliani dell'ex Sinisa Mihajlovic, le condizioni del giocatore serbo verranno valutate nei prossimi giorni. Di certo sarà al proprio posto Immobile, come tutti i tifosi auspicavano. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità