Milan: 'socio Li vicino'

La Scala, stop iter emissione titoli per trattative avanzate

MILANO


(ANSA) - MILANO, 19 GIU - Mentre il proprietario cinese del Milan, Li Yonghong, cerca un nuovo socio, circa trecento tifosi rossoneri, fra cui alcuni nomi eccellenti, attendono di entrare a far parte dei piccoli azionisti, che si dividono lo 0.07% del club. L'associazione 'Milanisti 1899', editrice di Radio Rossonera, in un progetto di azionariato diffuso, nei mesi scorsi ha infatti sottoscritto per 25mila euro circa 48mila azioni inoptate e venerdì attendeva dal cda il gradimento all'emissione dei nuovi titoli da regalare ai suoi 274 iscritti come 'kit di benvenuto'. "Come ci ha spiegato il Milan - racconta Giuseppe La Scala, presidente di 'Milanisti 1899' - l'iter è stato sospeso per non modificare la struttura dell'assemblea, con i suoi circa 110 piccoli azionisti, come prospettata ai potenziali acquirenti. Fassone ci ha detto che le trattative sono in fase avanzata, e si spera di concluderle fra la fine di giugno e metà luglio".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità