rilancio Inter per Lukaku, 80 mln

Sulle tracce dell'attaccante con la Juve anche il Napoli

TORINO


(ANSA) - TORINO, 3 AGO - È Lukaku l'oggetto dei desideri delle big italiane. Nelle ultime ore l'Inter avrebbe alzato a 80 milioni di euro l'offerta per l'attaccante al Manchester United, che in caso di cessione ha pochi giorni per sostituirlo dal momento che in Inghilterra il mercato in entrata chiude l'8 agosto. La mossa dei nerazzurri per cercare di battere la concorrenza della Juventus, che ha messo sul piatto niente meno che Dybala e Mandzukic. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Inter e Juve non sarebbero però le uniche società italiane interessate al campione. Nelle trattative si sarebbe inserito anche il Napoli, con una offerta in denaro e, come contropartita, Milik.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità