Wta Monterrey: ko la francese Garcia, vince la croata Vekic

La n.5 al mondo battuta in finale per 6-4 3-6 7-5

MONTERREY (MESSICO)


(ANSA) - MONTERREY (MESSICO), 06 MAR - La tennista francese Caroline Garcia non è riuscita a voltare definitivamente pagina su un inizio di stagione 2023 incerto, fallendo nella finale del torneo Wta 250 di Monterrey contro la croata Donna Vekic. La numero 5 del mondo e favorita del tabellone messicano è stata battuta dalla Vekic (n.31 in Wta) per 6-4 3-6 7-5 in 2 ore e 29 minuti di gioco. La 26enne croata ha vinto il quarto titolo in singolare della sua carriera dopo quelli di Kuala Lumpur nel 2014, Nottingham nel 2017 e Courmayeur nel 2021. Dal canto suo, la francese ha subito la seconda sconfitta in una finale del torneo di Monterrey, dopo quella del 2015. (ANSA).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità