Young Boys per l'onore, siamo migliorati

All'andata Juve vinse 3-0, gara importante e prendiamo un punto

TORINO


(ANSA) - TORINO, 11 DIC - Stade de Suisse esaurito per l'arrivo della Juventus, che chiede allo Young Boys il lasciapassare per il primo posto del girone. Serve una vittoria, a meno che lo United non riesca ad avere ragione del Valencia, ma la squadra di Gerardo Soane non ci sta a fare da vittima sacrificale.

"Rispetto all'andata siamo migliorati molto e, contro Manchester e Valencia abbiamo dimostrato di essere in crescita", osserva il tecnico alla vigilia della partita. L'obiettivo è quello di onorare la Champions sino in fondo, ma "con una partita importante, e magari con l'avversario non in giornata, si può portare a casa un punto...". E chissà che la Juve, sette giocatori a vedere la Libertadores, in Spagna, non arrivi distratta alla partita: "Credo che la Juve affronterà questa partita al massimo del suo potenziale e non mi aspetto regali", taglia corto Soane.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità