Calcio giovanile: il Bozner a casa dell'Inter

Gli esordienti hanno giocato contro i giovani nerazzurri. E nel pomeriggio tutti a San Siro a vedere la sfida col Lecce



BOLZANO. In campo contro i ragazzi dell'Inter e poi via di corsa a San Siro a vedere la prima squadra giocare e battere il Lecce in una partita di serie A. Una domenica che gli esordienti del Bozner non dimenticheranno tanto facilmente. Non capita infatti tutti i giorni di potersi confrontare contro la formazione giovanile della squadra più titolata della stagione ma la società bolzanina, grazie ai buoni rapporti di collaborazione con la società nerazzurra, è riuscita ad organizzare la trasferta. E così sveglia all'alba, occhi stropicciati, qualche sbadiglio e poi via per l'A22 con destinazione il quartier generale del settore giovanile interista. Due le squadre del Bozner che sono scese in campo e che tutto sommato hanno ben figurato con i pari età nerazzurri. Ovviamente la caratura tecnica dei piccoli Maicon era superiore a quella degli «arancioni» di Bolzano ma il passivo è stato limitato. Una bella soddisfazioen per Marco Ravera, responsabile del settore giovanile del Bozner e l'allenatore Dario Venturin. E poi come premio tutti al «Meazza» per assistere alla partita da una posizione privilegiata, ad una manciata di metri dal campo con tutti i ragazzini del Bozner a sognare di poter un giorno calcare quell'erba prestigiosa.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità