L’Appiano cede alla capolista Cortemaggiore

APPIANO. Nel campionato nazionale a squadre di tennistavolo, la capolista Cortemaggiore non ha lasciato molto spazio allo Sportverein Appiano. Le pongiste altoatesine nel secondo incontro con la...



APPIANO. Nel campionato nazionale a squadre di tennistavolo, la capolista Cortemaggiore non ha lasciato molto spazio allo Sportverein Appiano. Le pongiste altoatesine nel secondo incontro con la formazione piacentina, al primo posto della A1 femminile in compagnia del Castelgoffredo, hanno così perso per 1 a 4. Debora Vivarelli, in una giornata non proprio delle migliori, ha ceduto nel primo incontro per 0 a 3 alla russa Valentina Sabitova. Diana Styhar ha recuperato da 0 a 2 a 2 a 2 con la lituana, ex-campionessa europea, Ruta Paskauskiene, ma non è riuscita a spuntarla nel set decisivo. L’unico punto altoatesino porta la firma della più giovane, Evelyn Vivarelli, che ha battuto Arianna Barani 3 a 1. Quindi Debora si è arresa anche alla Paskauskiene 0 a 3 ed Evelyn non ha potuto molto con la Sabitova (0-3).

In B2 maschile bella vittoria del Flash Club Sarentino per 5 a 1 con i Leoni San Marco di Venezia con doppietta di Alex Moser e Willy Hofer e un punto di Peter Trafojer. In C1 maschile l'Ssv Bolzano ha vinto col Villazzano B 5 a 4, con tripletta di Ronny Lange e due punti di Michael Mair. Nel derby altoatesino l'Sv Termeno ha battuto 5 a 2 il Ttk Marlengo: 2 punti per la formazione dell’Oltradige li ha portati Michael Florian, due Sebastian Lotti e uno Michael Maier; i punti del Marlengo portano la firma di Stefan Klotz e Johannes Kuenig. FR.GI.













Altre notizie

Attualità