L’ex assessore provinciale duro sul passaggio agli azzurri dell’assessore eletto con il Carroccio: «Qualcuno da Milano dovrebbe chiedere scusa ai nostri militanti e agli elettori» (nella foto Asp, Bessone con l’allora sindaco di Laives Christian Bianchi)