La vicepresidente della Croce Rossa di Bolzano ieri è entrata in azione personalmente, assieme a un collega, per prestare le prime cure prima dell’arrivo dell'elicottero: "Ci trovavamo qualche macchina indietro. Fortunatamente all'interno della nostra auto avevamo tutto il materiale a disposizione per procedere ai soccorsi. Non ci abbiamo pensato due volte"