Dopo il via libera definitivo del Senato, il deputato altoatesino rivendica il valore della riforma. Per Fratelli d’Italia il nuovo impianto rafforza l’operatività amministrativa, chiarisce le responsabilità e favorisce una collaborazione preventiva con la pubblica amministrazione