L’ex assessora ha raccontato su Facebook la sua esperienza: «A 15 anni avevo perso i genitori, ero sola e disperata. Ho toccato il fondo e ho lottato per tornare a vivere. Una diagnosi precoce può salvare vite» (foto Fb, Deeg)
La giornata dell’alimentazione. Il Forum prevenzione: il Covid ha peggiorato la situazione Vanzetta: «Sanità, medici e terapeuti collaborino più strettamente anche con i centri fitness»
La lettera di una lettrice alla sua “malattia”: «Mi hai fatto sognare e sentire forte, ma alla fine non hai mantenuto le promesse. E adesso io ti odio»