La Giunta provinciale ha autorizzato la firma definitiva del contratto che prevede incrementi retributivi con decorrenza dal 1° gennaio 2026. Coinvolti insegnanti, personale educativo, collaboratori all'integrazione ed educatori professionali
La Provincia mette sul piatto 750 milioni di euro. La delegazione pubblica ha proposto 380 euro mensili in più per gli insegnanti