Motociclisti da ogni angolo della provincia per l’ormai tradizionale benedizione Gli organizzatori: «Bastano 500 euro per dotarsi di un buon equipaggiamento»
Una splendida mattinata primaverile baciata dal sole ha accolto il tradizionale raduno motociclistico presso l'ampio parcheggio del Prader per la tradizionale benedizione