Positiva, è rimasta tre settimane in isolamento alla casa di riposo S.Durich di Ortisei. Ora può di nuovo abbracciare i familiari e trascorrere il tempo con i pronipoti Sindy e Leon
Videochiamata col nipote dopo il terzo tampone negativo