L’impianto è stato collocato nell’isola ecologica di via Toti dopo le richieste del comitato di quartiere. Comune e ASM valutano ora nuovi interventi per rendere più efficiente il sistema di conferimento dei rifiut
La novità si aggiunge alla presentazione dell’isola ecologica per la differenziata Scompariranno anche venti posti auto a pagamento con il sistema del bluepark