La Giunta provinciale approva la modifica del programma planivolumetrico per la ricollocazione dell’opera simbolo del liceo. Dopo quindici anni in deposito, l’affresco tornerà visibile sulla nuova struttura affacciata su piazza Mazzini. La scelta segue le indicazioni della commissione di esperti.