Il Pd: «La giunta comunale vuole farlo passare in sordina, è solo incompetenza» L’assessore Vettorato: l’impianto resta tra i più convenienti della provincia
L’altro pomeriggio, alle 15, i bagnanti sono stati invitati a lasciare l’impianto Interrogazione di Duschek: «Meranarena doveva rimborsare il biglietto»
La pioggia di ieri non ha rovinato i dati record di afflusso alle strutture balneari E anche le terrazze sul Passirio hanno accolto folle di bagnanti e tanti pic nic