Spagnolli: chi ha un locale se le paghi. Tanti lo hanno fatto, altri si adegueranno «Utile invece la videosorveglianza in Ztl per tutelare la sicurezza dei pedoni»
BOLZANO. Il Comitato Bolzano Sicurezza sulla propria pagina Facebook ora ha pubblicato il suo protocollo sulla sicurezza, «consegnato al prefetto, recapitato al sindaco (in attesa di parlarne di...