I lavoratori del settore multiservizi. Mobilitazione unitaria dei sindacati per tutelare chi è senza contratto da 7 anni Nell’occhio del ciclone le gare d’appalto al massimo ribasso che coinvolgono fra gli altri anche gli ospedali altoatesini
C’è chi è rimasto al primo livello non per mesi, ma per tre anni anzi quasi quattro.Precisano i sindacalisti. «Visto che le persone le buste paga non le leggono, non le guardano...» Ci sono...
Bolzano. 25 centesimi l’ora, tanto vale la vita di chi ha lavorato nel periodo peggiore del Covid negli ospedali altoatesini per garantire la sanificazione dei reparti più a rischio. Oltre a una paga...