L’annuncio di Kompatscher: nell’ambito dell’Autonomia l’integrazione sarà finanziata da fondi provinciali. Conterà l’Isee. L’assessora Pamer: «Vogliamo evitare che il Fisco si prenda parte del contributo». Il direttore regionale dell’Istituto Feliciani: «Evitare la tassazione»