Attualmente per i pedoni durano pochi secondi. Il consiglio comunale approva la mozione presentata dal consigliere Repetto (Lega). D’accordo l’assessore alla mobilità Stefano Fattor: «Verificheremo il conto alla rovescia su tutti gli attraversamenti»