Fino a oggi veniva offerto a partire dalla seconda settimana. L’assessore Galateo: «Così i genitori non dovranno prendere ferie». Ma non mancano le critiche. Cornelia Brugger: «Forti perplessità dal punto di vista pedagogico»
Dall'anno 2025/26 il servizio sarà offerto ai bambini medi e grandi sin dal secondo giorno di scuola. Galateo: «Novità gradita alle famiglie»