I lavori inizieranno nella prima settimana di febbraio e dureranno circa due mesi. Il progetto prevede nuove fermate, piazzole per i pullman turistici e limiti di sosta. Obiettivo: ridurre il traffico nel centro e riorganizzare il trasporto pubblico
Sorgerà al posto dell'ex distributore Agip dismesso da quindi anni. Diventerà un punto di ritrovo polivalente