Cosenza-Südtirol, rammarico biancorosso per il pareggio dopo una grande rimonta

COSENZA. Si chiude 2-2 la sfida del Südtirol allo stadio Marulla. Un peccato perché i biancorossi, dopo un primo tempo in difficoltà, erano riusciti a recuperare un gol e a imprimere una svolta alla partita, puntando tutto in offensiva: ma a un minuto dalla fine, proprio l'ex Mazzocchi è riuscito a punire la formazione di Bisoli sfruttando una mancanza di attenzione da parte dei biancorossi. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 23 settembre, a Terni, contro la Ternana.



Video

La Finanza simula soccorsi in alta quota: al TerraXcube pioggia, neve e fino a -40 gradi

I finanzieri del Soccorso Alpino si sono misurati con una nuova sfida: condurre operazioni di soccorso in contesti ambientali estremi. A rendere possibile l'esercitazione, la partnership con il terraXcube, centro per la simulazione di climi estremi di Eurac Research, al Noi Techpark di Bolzano. Le camere climatiche consentono di simulare temperature tra i -40 e i + 60 gradi, irraggiamento solare artificiale anche di notte, quota fino a 9 mila metri, pioggia fino a 60 mm all'ora e neve fino a 5 cm all'ora, per studiare gli effetti del clima sull'essere umano. IL VIDEO (GDF)

Capitan Tait, decimo anno al Südtirol: "Un gruppo pronto. E con enormi potenzialità"

Nel raduno della Val Ridanna i propositi della squadra bolzanina in vista della nuova stagione di Serie B. Si parte da una base ben collaudata e questo semplifica le cose. "Il nostro obiettivo resta la salvezza. Grande il supporto del pubblico" (videointervista di Paolo Gaiardelli - riprese Luca Ognibeni / DLife) L'INTERVISTA SUL GIORNALE IN EDICOLA E ONLINE









Altre notizie



Attualità