IL FATTO

Tione, ruba un vaso di fiori e fa i bisogni accanto a una lapide, sorpresa dalle telecamere

A scoprire la donna il corpo di polizia delle Giudicarie. Per lei una doppia denuncia



TIONE. Sorpresa dalle telecamere del Comune a rubare un vaso di fiori e a defecare vicino ad una lapide. E' accaduto al cimitero di Tione, attorno alle 6 del mattino del sabato santo. La donna, del posto di mezza età, dovrà rispondere di furto aggravato su cose esposte alla pubblica fede e vilipendio di tombe.

A scoprirla il corpo di polizia delle Giudicarie, al quale da tempo erano giunte segnalazioni di reiterati furti di fiori dalle lapidi e di presenza di escrementi sui vialetti del camposanto.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità