Mamma Rossi,10/o titolo solo distrazione

Deciderà Vale quando smettere, io nonna? Ci vorrà ancora tempo

MILANO


(ANSA) - MILANO, 1 FEB - Il 16 febbraio Valentino Rossi compirà 40 anni ma sua mamma, Stefania Palma, non si è ancora abituata.

''Mi fa ancora effetto - ammette a margine della presentazione dello 'Sky Racing Team VR46' - vederlo in tv, mi colpisce il cuore, sono emozioni forti. Il decimo titolo mondiale è solo una distrazione, deve ascoltare le vibrazioni della moto senza pensare ad altro. Vale è tranquillo, sa cosa deve fare e si impegna. La maturità ce l'ha e se ha voglia di correre anche nelle difficoltà vuol dire che si diverte ancora. Deciderà lui quando smettere, io non ne ho idea e non gli dico nulla''. La mamma di Rossi considera chiusa la rivalità tra il figlio e Marc Marquez (''fa parte della storia, mica devono diventare amici ma insieme fanno grande la MotoGp, sono esempi da seguire'') e rimanda più in là alla possibilità di diventare nonna: ''Oddio.

Con la nuova fidanzata è appena iniziata, ci vorrà un po' di tempo ancora''.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità