Mourinho, per tifosi Juve triplete duro

Tecnico United: 'ovviamente loro non sono innamorati di me'

ROMA


(ANSA) - ROMA, 23 OTT - ''Ovviamente loro non sono innamorati di me, ovviamente il momento più duro per loro è stato nostro triplete (quello dell'Inter, ndr)''. Al termine di Manchester United-Juve, Jose Mourinho torna sui battibecchi a distanza con la tifoseria bianconera nel corso del match in cui l'ex tecnico dell'Inter ha mostrato platealmente il gesto del tre con le dita della mano a ricordare il triplete interista del 2010. ''Con lo staff, la Juve e Agnelli - aggiunge l'ex tecnico nerazzurro - nessun problema''.

Parlando della partita persa con la Juve in casa Mourinho ha riconosciuto i meriti dell'avversario: ''la Juve ha meritato, noi lotteremo con il Valencia per qualificarci''.













Altre notizie

L’iniziativa

Adulti e bambini vanno a lezione da carabinieri e soccorritori

La giornata della Protezione Civile ad Egna è stata un successo. Numerose le famiglie partecipanti alla manifestazione che ha riunito in piazza Croce Bianca, Soccorso Alpino, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Anche lo stand dedicato alle manovre salva vita

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità