Come riporta la Tiroler Tageszeitung l’entrata in funzione della grande infrastruttura ferroviaria tra Italia e Austria potrebbe subire un nuovo rinvio. Il progetto, iniziato 17 anni fa, è scavato per il 90% ma restano da definire appalti e gestione dell’opera