L’impianto, realizzato da Alperia e gestito da IIT Hydrogen, utilizza energia rinnovabile e rafforza la strategia provinciale per una mobilità a basse emissioni. Un investimento chiave per il trasporto pubblico, il traffico pesante e l’economia locale