MERANO. La diatriba che ha messo contro privato e pubblico sull’onere - anche economico - di predisporre l’illuminazione natalizia del centro si è infine risolta. Assicura l’Azienda di soggiorno che...
Residenti e commercianti si lamentano: niente luci e due alberelli striminziti Allegretti: «Questa zona è molto frequentata, andrebbe valorizzata di più»