Merano. È molto raro, dicono dall’Asm, che la Vkö, associazione delle municipalizzate d’Austria, inviti qualcuno dall’estero per partecipare alla sua assemblea generale. Motivo d’orgoglio per la...
Il progetto. L’Asm ha a disposizione 3.800 metri quadrati nell’area ex Bosin già dal 2013 I meranesi ancora costretti a recarsi al Lana per conferire i rifiuti di grandi dimensioni
Il presidente Wickertsheim: al massimo si pensi ad una forma di collaborazione «Per il futuro noi puntiamo a gestire servizi che oggi sono in capo al Comune»