BolzanoSul tavolo c'è anche il nodo della proroga della concessione autostradale: "I lavori lungo l’A22 vanno avanti come previsto dal piano industriale e da quello finanziario. Non si rallenta per paura di perdere la concessione. Al contrario, lavoriamo come se la proroga fosse certa. A Roma c’è un apposito tavolo tecnico che in questi giorni sta discutendo della concessione. I punti sono due: ci sarà una gara o una proroga negoziata? E poi: a quali condizioni?"
1 luglio 2010