Un devastante rogo che sembrava poter fermare l’attività e invece diventa occasione per ripartire con uno stabilimento più moderno, efficiente e sostenibile. È l’esperienza dell’azienda di Postal, protagonista di un incontro organizzato da Confindustria Alto Adige