Fino a oggi veniva offerto a partire dalla seconda settimana. L’assessore Galateo: «Così i genitori non dovranno prendere ferie». Ma non mancano le critiche. Cornelia Brugger: «Forti perplessità dal punto di vista pedagogico»
La lettera. Un gruppo di madri scrive a Bianchi, Deeg, Achammer, Vettorato e Gullotta «Con la nuova legge provinciale molti non riescono a iscrivere i figli alle scuole dell’infanzia»