Frana all'Eberle, il tenente colonnello Coassin: "All'interno nessun dipendente o ospite"
"Nella struttura solo i proprietari, sono stati loro ad avvisarci dell'accaduto. Per fortuna la loro abitazione si trova nell'ala che non è stata investita dalla frana"