Un cubo di vetro per le Terme del futuro

Le Terme di Merano sono pronte ad un'importante novità. Un cubo di vetro sorgerà sopra la zona delle saune, tra la sala bagnanti e la zona che ospita il Fitness Center e il centro Spa & Vital. Il progetto prevede la creazione di diverse zone riposo interne ed esterne distribuite su due livelli, una terrazza panoramica e quattro suites Spa esclusive. Il miglioramento qualitativo interesserà anche l’area saune, che sarà arricchita da un nuovo bar e da altri lettini. I lavori partiranno già in aprile e si concluderanno entro novembre di quest’anno. 



Video

Merano Flower Festival, la Passeggiata Lungo Passirio si colora di primavera

Si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni dedicata a fiori, piante, giardinaggio, natura e ambiente. Apprezzate la musica sulla terrazza del Kurhaus e la gastronomia del territorio fra gli stand. Interesse per le conferenze nella serra Limonaia e per le tante attività nei workshop dedicati ai più piccoli ma anche agli adulti (video di Luca Marognoli)









Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco



Attualità