il delitto

Femminicidio di Silandro, lui si era licenziato per pedinarla

Lei voleva festeggiare con gli amici la fine del rapporto (foto Ansa)

La notizia: 21enne uccisa a Silandro  - L'arresto: I carabinieri sparano all'auto - La violenza: Uccisa a coltellate - La vittima: Aveva lavorato in un albergo - L'interrogatorio: Omer Cim resta in silenzio - In carcere: Accusato del femminicidio - Le reazioni: Sgomento a Silandro - Una settimana fa: L'uccisione di Iris Setti - A Merano: Sigrid Gröber massacrata 



SILANDRO. A fine luglio, Omer Cim, l'uomo di 28 anni arrestato ieri dopo un inseguimento a passo Resia e indagato per la morte di Celine Frei Matzhol, 20 anni, si era licenziato dall'hotel di Laces dove lavorava come tuttofare, per pedinare la ex.

Lei, che aveva trovato la forza di lasciare quel compagno violento, lo aveva raccontato nelle scorse settimane agli amici, con i quali voleva festeggiare la fine di quel rapporto tossico, organizzando una colazione insieme.

Ma non ha avuto il tempo di farlo: ieri mattina la madre ne aveva denunciato la scomparsa, e poche ore dopo il corpo della ragazza era stato trovato senza vita nell'appartamento di Cim, a Silandro, dove era stato trovato anche un coltello che gli inquirenti ipotizzano possa essere l'arma del delitto.













Altre notizie

Attualità