femminicidio

Silandro sgomenta per l'uccisione di Celine Frei Matzohl

La 21enne era molto conosciuta a Silandro

La notizia: 21enne uccisa a Silandro L'arresto: i carabinieri sparano all'auto La violenza: uccisa a coltellate La vittima: aveva lavorato in un albergo L'interrogatorio: Omer Cim resta in silenzio In carcere: accusato del femminicidio Una settimana fa: l'uccisione di Iris Setti A Merano: Sigrid Gröber massacrata 



SILANDRO. Celine Frei Matzohl era molto conosciuta a Silandro, dove lavorava come collaboratrice in un albergo della zona. In precedenza, aveva lavorato anche al consorzio agrario di Silandro.

La 21enne è stata trovata morta in un’abitazione in via Molini, verso mezzogiorno di oggi, domenica 13 agosto. La giovane era scomparsa nel pomeriggio di sabato, i genitori avevano denunciato la sparizione ai carabinieri e purtroppo le ricerche si sono concluse nella maniera più drammatica.

Il corpo della ragazza è stato trovato nella casa dell’ex compagno, in via Molini, in una palazzina di due piani di fronte all’hotel Goldene Rose; dilaniato dalle ferite inferte con un'arma da taglio: l’assassino, secondo quanto si apprende, l'avrebbe colpita più volte e con violenza in varie parti del corpo.

Per il femminicidio della 21enne è stato arrestato l’ex fidanzato. L'uomo, Omer Cim di origini turche, è stato arrestato a Passo Resia, mentre cercava di raggiungere l'Austria. 

È stato bloccato mentre tentava di attraversare il confine con l'Austria l'ex compagno di Celine Frei Matzohl, la 21enne uccisa in casa a Silandro. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, l'uomo, Omer Cim di origini turche, è stato arrestato a Passo Resia, mentre cercava di raggiungere l'Austria. L'uomo ha tentato di scappare e per questo un carabiniere ha sparato alle ruote della Ford Fiesta sulla quale viaggiava. L'auto è finita fuori strada e l'uomo è stato catturato.













Altre notizie

Attualità