il delitto

Femminicidio di Silandro: Omer Cim non risponde al Pm

Convalidato il fermo per l’uomo sospettato dell’omicidio di Celine Matzhol

L'ESPERTA. «Dite no all’ultimo incontro con lui. Siete in pericolo» 
L'ADDIO. Silandro: venerdì il funerale di Celine, bandiere listate a lutto e "pensieri" per lei su ogni vetrina
LA PROCURA. "Celine aveva denunciato un episodio di percosse e minacce ma per queste fattispecie di reato non è possibile chiedere misure cautelari"
L'ARRESTATO. L'avvocato di Cim: “Mi ha spiegato i fatti ma aspettiamo l'interrogatorio per parlare”
IL CASO.
 Celine lo aveva denunciato
IL RETROSCENA. Lui si era licenziato per pedinarla, lei voleva festeggiare con gli amici la fine del rapporto

 



BOLZANO. Omer Cim, il ventottenne in stato di fermo, perché sospettato dell'omicidio della ex compagna, Celine Frei Matzohl, 20 anni, trovata morta in casa dell'uomo domenica, a Silandro, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'udienza di convalida del fermo davanti al gip Günther Morandell.

L'ordinanza è attesa nel pomeriggio. Le sue avvocate, Alessandra D'Ignazio e Claudia Benedetti, riferiscono che il loro assistito "è sotto shock".

Femminicidio di Silandro: Omer Cim resta muto davanti al Gip

Omer Cim, il ventottenne in stato di fermo, perché sospettato dell'omicidio della ex compagna, Celine Frei Matzohl, 20 anni, trovata morta in casa dell'uomo domenica, a Silandro, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'udienza di convalida del fermo davanti al gip Alvise Dalla Francesca Cappello. Le sue avvocate, Alessandra D'Ignazio e Claudia Benedetti, riferiscono che il loro assistito "è sotto shock".













Altre notizie

Attualità