il delitto

Femminicidio di Silandro, l’avvocato di Cim: “Mi ha spiegato i fatti ma aspettiamo l'interrogatorio per parlare”

L’appuntamento è per mercoledì. Lo stesso giorno sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Celine Frei Matzhol  

IL CASO. Celine lo aveva denunciato

IL RETROSCENA. Lui si era licenziato per pedinarla, lei voleva festeggiare con gli amici la fine del rapporto

La notizia: 21enne uccisa a Silandro  - L'arresto: I carabinieri sparano all'auto - La violenza: Uccisa a coltellate - La vittima: Aveva lavorato in un albergo - L'interrogatorio: Omer Cim resta in silenzio - In carcere: Accusato del femminicidio - Le reazioni: Sgomento a Silandro



BOLZANO. "Domenica l'ho incontrato brevemente in ospedale, dove era stato portato per un controllo. Oggi, ho avuto modo di parlarci con più calma: mi ha fatto un lungo discorso, spiegandomi tutta la situazione. Ma per rilasciare dichiarazioni, aspettiamo l'interrogatorio". Così Erwin Dilitz, avvocato d'ufficio di Omer Cim, 28 anni, fermato con l'accusa di avere ucciso a coltellate l'ex fidanzata Celine Frei Matzhol, 21 anni.

L'uomo è nel carcere di via Dante a Bolzano e attende l'interrogatorio di convalida del fermo in programma alle 9.30 di mercoledì. Lo stesso giorno sarà eseguita l'autopsia sul corpo della vittima, trovata morta domenica nell'appartamento dell'ex compagno, a Silandro, dopo un'irruzione dei carabinieri.













Altre notizie

Attualità