il 22 marzo le fiamme hanno distrutto la rivendita di frutta tra viale Druso e via Resia. Sono passati quasi tre mesi, ma il proprietario non riesce a ricostruire la struttura. «Il piromane sta vincendo»
Una sola persona ha risposto all’appello ma ha rinunciato all’ultimo momento L’assessore Letrari: per quest’anno non se ne fa nulla. Tutto rinviato al 2013