Si torna a teatro con ben 19 spettacoli sul palco del Teatro Comunale e ben 112 rappresentazioni in tutta la provincia. A dare il via Paolo Fresu e poi, tra i tanti, ci sono Ottavia Piccolo, Natalino Balasso, Claudio Bisio, Michele Placido, Rocco Papaleo e Silvio Orlando